sexta-feira, 7 de dezembro de 2007

mOZART - "Flauta Mágica" - Papageno / Papagena

Pa pa pa
Pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa Papagena!
Pa pa pa pa pa Papageno!
Ah! tu sei la mia ricetta...
Il tuo balsamo son io...
Tu sarai la mia donnetta!
Tu sarai l'ometto mio!
L'ometto mio!
La mia donnetta!
Già d'intorno saltellar
Già d'intorno saltellar
Veggo bella figliolanza
Veggo bella figliolanza
L'impaziente mia speranza
L'impaziente mia speranza
Vieni, amor a consolar!
Consolar...
Consolar...
Consolar...
L'impaziente mia speranza!
Vieni, amor a consolar!
Là scherza un bel Papagenino
Là una sorella in guarnellino
Poi dopo quel, un altro ancora
Poi dopo quella, un'altra ancora
Papagena! Papageno!
Papagena! Papageno!
Papagena! Papageno!
Immensamente esulteremo
Immensamente esulteremo
Se molti, molti
Se molti
Pa Pa Pa Papageno!
Se molti
Pa Pa Pa Papagena!
Pa Pa Pa Papageno!
Pa Pa Pa Pa Papagena!
Benediranno il genitor
Immensamente esulteremo
Immensamente esulteremo
Se molti, molti
Se molti
Pa Pa Pa Papageno!
Se molti
Pa Pa Pa Papagena!
Pa Pa Pa Papageno!
Pa Pa Pa Pa Papagena!
Benediranno il genitor.
Papageno!
Papagena!
Papageno!
Papagena!
Papageno!
Benediranno il genitor.
Papagena!
Papageno!
Papagena!
Papageno!
Papagena!
Benediranno il genitor.
Benediranno il genitor.
Benediranno il genitor.
Pa Pa Pa Pa Papageno!
Pa Pa Pa Pa Papagena!
Pa Pa Pa Pa Papageno!
Pa Pa Pa Pa Papagena!
Pa Pa Pa Pa Papageno!
Pa Pa Pa Pa Papageno!

Sem comentários: